Cicatrizzazione frenulo

Salve, mi scuso in anticipo se nel mettere la domanda avessi sbagliato qualcosa.
Sono ormai mesi che non voglio farmi vedere per un problema che ho al frenulo del pene.
Mi rivolgo qui per riuscire ad avere un'idea di quello che potrebbe essere.
Mi si è cicatrizzato in maniera anomala il frenulo.
Cosa potrebbe essere? Un infezione?
Si è verificato a seguito di una rottura parziale del frenulo.
È come se si fossero formati una serie di grappolini di grasso, creando una serie di ciccioli.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il frenulo cicatrizza sempre in maniera anomala tanto è che una volta rotto va sempre operato e allungato
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

se il frenulo va incontro ad una lacerazione tarumatica minimale o completa, va incontro ad un processo di cicatrizzazione che comporta un suo ispessimento, comparsa 2nodulini" irregolari e tendenza a rilacerarsi nuovamente data la scarsa elasticità dui tale tessuto cicatriziale
dovrebbe farsi vedere da uno specialista che , magari, debba completare la sezione del frenulo proprio per evitare cicatrizzazioi improprie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org