Smaltimento thc

salve, mi scuso per la questione un po' insolita ma ho bisogno di smaltire più in fretta possibile il thc presente nel mio organismo.
Fino a un mese fa ero un fumatore abituale (2/3 canne al giorno). In quest'ultimo mese, invece, sto fumando pochissimo: 1 canna ogni 3/4 giorni.
Ora vorrei smettere definitivamente e sono 2 giorni che non fumo. Ho bisogno, però, di smaltire quanto prima il THC presente nel mio corpo.
Come posso accelerare questo procedimento???
Potrebbe aiutarmi la soluzione schoum?
Bere molto latte/the/caffeina/acqua, potrebbe accelerare i tempi di smaltimento?
Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi sono riferimenti precisi, poiché i tempi sono molto variabili da caso a caso. Talora le tracce nelle urine possono riscontrarsi anche oltre i 30 giorni. Non vi sono provvedimenti chiaramente in grado di accelerare il processo di smaltimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
salve Dr. Paolo e grazie per l'immediata risposta.
so che non può darmi una risposta precisa però credo che urinando molto, la sostanza dovrebbe smaltirsi prima.
POTREBBERO, quindi, sostanze come acqua e soluzione schoum aiutare in uno smaltimento più rapido?
Grazie.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No. Urinare molto fa bene in generale, ma parte del thc risiede nel tessuto adiposo, dove la diuresi non puó essere così direttamente efficace. Tantomeno l'altro prodotto cui fa riferimento.