Di 33 anni ho avuto un intervento di varicocele sx

Salve dottori, sono un ragazzo di 33 anni ho avuto un intervento di varicocele sx, sono passate due settimane dall'intervento, nn ho particolare dolore. E la parte sx dello scroto si e quasi del tt sgonfiata. Ho solo dei piccoli dubbi, il testicolo sx e ancora gonfio rispetto al testicolo dx e appena lo tocco mi fa male, poi nello scroto sx mi sento ancora quel famoso sacchetto di vermi della varicocele, poi sotto la cicatrice mi sento qualcosa di gonfio e duro....volevo sapere se questi piccoli dubbi e tutto nella norma del post operatorio, anke se da qualche giorno con mia moglie ho ripreso i rapporti. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, non mi pare ci siano ostacoli alla guarigione. Il sacchetto di vermi lo sentirà per mesi, e sarà un po' dolente poiché le vene stanno coagulando. La ferita e dura per accumulo di siero nel tessuto. In italiano c è il "ch" e le vocali.