Curvatura pene verso sinistra

Salve a tutti,
Sono un ragazzo d 20 anni e ho, da quando ne ho memoria, una curvatura del pene verso sinistra (il pene è lungo 19,5 cm e la curvatura è dell'ordine di 20-22 gradi verso sinistra appunto).La cosa non mi ha mai creato problemi nei rapporti sessuali con le ragazze, ma mi chiedevo se in futuro essa potrà portarmi problemi o fastidi...In un caso come il mio (data l'entità della curvatura) Voi consigliereste l'intervento chirurgico oppure di continuare normalmente la mia attività sessuale senza preoccuparmi?Vi ringrazio in anticipo per le Vostre risposte. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
le linee guida statunitensi ed europee sono concordi nel sostenere che se non da fastidio alla penetrazione, l' intervento può essere eseguito ma solo per motivazioni estetiche (da valutare attentamente)