Aerius tempo di assunzione

Salve, vorrei sapere per quanto tempo è possibile utilizzare antistaminici e quali danni potrebbero portare con la somministrazione prolungata. Sono circa 2 mesi che utilizzo Aerius da 5 mg e ho potuto osservare miglioramenti, nonchè ho provato a sospendere il farmaco per 4 giorni ma ho ricominciato ad avvertire fastidi agli occhi, bruciore sul corpo con la comparsa di bolle, quindi ho comprato una nuova confezione e ho ricominciato a prenderlo. Grazie per la cortese attenzione. Marco
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
la terapia antistaminica può essere effettuata anche per periodi di tempo molto lunghi senza alcun problema. Peraltro sembra proprio che in questo momento ne abbia bisogno.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, per periodi molto lunghi quanto tempo si intende? Grazie, arrivederci.
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Anni.
Saluti,