Una bolla unica ed enorme

salve, ho un problema che ormai mi perseguita da circa una settimana, la sera quando sto davanti al pc, senza neanche accorgemene mi do una grattatina al collo, poi alla spalla, poi alla schiena,alla pancia e alle braccia e dopo qualke decina di minuti inizio a sentire che mi prudono quelle parti, il fastidio è insopportabile tanto che mi gratto! e dopo un pò mi spuntano delle strane bolle, assomigliano alle punture di zanzara bianche con contorni rossicci ma hanno forme diverse,certe sono lunghe e parallele come se seguissero la linea che fanno le mie unghie quando mi gratto, certe spuntano a blocchi tanto che sembra una bolla unica ed enorme!!! poi vado in bagno e con una spugna bagnata passo sopra per sentire meno il prurito... poi vado a letto e la mattina non ho nemmeno un segno per poi ritornarmi la sera!!! Non credo che sia un problema di igene personale perchè al giorno mi faccio 1 o 2 docce. Non ho cambiato le mie abitudini nell'ultima settimana quindi non credo sia allergia a qualcosa ma probabilmente mi sbaglio.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le lesioni sono sono bolle di liquido ma "pomfi" e il tipo di manifestazione si chiama "orticaria".

Se non passano, vada dal suo medico che le prescrivera' un antistaminico ed eventuali accertamenti allergici.

[#2]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le lesioni sono sono bolle di liquido ma "pomfi" e il tipo di manifestazione si chiama "orticaria".

Se non passano, vada dal suo medico che le prescrivera' un antistaminico ed eventuali accertamenti allergici.