Bolle su gambe

Gentili dottori di medici italia dopo una febbre con somministrazione di tachipirina mio figlio di undici anni ha presentato la comparsa di alcune bolle rialzate e rosse sulle gambe.Usando Pevaril crema non ho riscontrato nessun miglioramento. Potreste darmi cortesemente un vostro parere su quali potrebbero essere le cause di queste bolle?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Buongiorno,
le cause delle "bolle" sugli arti inferiori di suo figlio, pur senza vederle, potrebbero essere molteplici. Credo la cosa migliore sia quella da programmare una pronta visita dermatologica, poi, se vuole, ci faccia sapere.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è difficile esprimersi senza visita.
Il racconto evocherebbe una orticaria se fossero pomfi e se fssero fugaci.
il razionale della applicazione di Pevaryl non risulta chiaro...chi ha diagnosticato dei funghi?
Cifaccia sapere.
crdialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)