Croste

salve ,
C'è mio figlio che è pieno di croste nelle gambe e continua la lamentarsi del prurito.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Immediata visita del dermatologo per la diagnosi di certezza e per l'esclusione o la conferma di situazioni connesse alla atopia come la dermatite atoopica (vista la sua età suo figlio dovrebbe essere molto piccolo) o altre situazioni dermo pediatriche genetiche od acquisite.

saluti

Dott. LAINO, Roma centro dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it