Ho eseguito esami del sangue con ves

Buongirno, chiedo nuovamende delucidazioni al caso: un mesetto fa' pruito intenso su tutto il corpo, successivamente sparisce e cominciano doloretti alle gambe soprattutto lungo tutte e due le coscie stando seduta in ufficio o in macchina sento bucare tantissimo, finocchi, gomiti.
Andando a cercare e premendo un po' sento come dei piccolissimi pallini che al tatto e premendo fanno male e bucano tantissimo. a riguardo delle zonne principali dei linfonodi collo nuca ascelle inguine, tutto ok non ho nessun linfonodo.
Ho eseguito esami del sangue con ves, proteina c reattiva emocromo ecc. non e'emerso assolutamente niente, in quanto essendo donatrice di sangue all'AVIS l'esito della donazione è risuktato idoneo.
Da cosa possono dipependere questi sintomi?
Attendo fiduciosa e porgo auguri di buon anno
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
pur con la difficoltà, del consulto on line, le suggerisco un approfondimento polmonare di tipo radiologico ed una visita dermatologica: i suoi sintomi vanno ulteriormente studiati e il dermatologo potrà richiedere una eventuale biopsia nelle zone che riferisce come dolorose.
Mi tenga informato.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it