Indurimento testicolo

CHE SIGNIFICA INDURIMENTO DEL TESTICOLO-QULE SONO LE CAUSE PER CUI CIO' SUCCEDE -PUO' A SUA VOLTA UN TESTICOLO INDURITO ANCHE DOPO MOLTO TEMPO ATTRAVERSO I FARMACI ADATTI RITORNARE A TESSUTO MOLLE?-
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto leggo dal post precedente,si tratta di un idrocele e,senza una visione diretta,é impossibile porre una prognosi.Segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la "durezza" di un testicolo va esaminata da un medico, meglio se specialista, e da una valutazione ecografica, di semplice effettuazione
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org