Lo staff medico ha emessa una patologia

Nel mese di ottobre 2008 ho avuto delle parestesie agli arti superiori e stanchezza agli arti inferiori, dopo aver fatta un'elettromiografia agli arti il medico ha potuto dare una diagnosi provvisoria di polineurite e nello stesso tempo ha richiesto un ricovero in ospedale per ulteriori accertamenti , cosa che è avvenuto dopo qualche giorno.Dopo tutti gli esami tra cui prelievo di liquor lo staff medico ha emessa una patologia di "radicolopolineurite cronica infiammatoria demielinizzante e mi hanno curato con 5 trasfusioni di immunoglobuline al giorno, e dopo dimesso (visto che ero un pò depresso la neurolga mi prescrisse "Zoloft" .Qui viene il problema e la domanda, dal momento che ho preso la pillola ho avuto difficoltà ad eiaculare , il rapporto era faticoso ma alla fine andava a buon fine.Da un mese a oggi pur mettendoci tanta volontà e avendo anche desiderio non riesco ad eiaculare e finisce che ad un certo momento ,stanco, getto la spugna (è successo tre volte).Chiedo ai medici che vorranno darmi una risposta dipende tutto dallo "Zoloft" che ormai prendo da quasi un anno ? Si tenga presente che ho 70 anni.grazie-Roby
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sestralina puo' dar luogo al disturb eiaculatorio che riferisce e,stando cosi' le cose,non ha senso "gettare la spugna" in quanto l'orgasmo,che e' funzione sincrona all'eiaculazione e l'erezione,sono normalmente presenti.Ne parli con il neurologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta cercherò senzaltro di riprovarci, ma non vorrei che fosse la conseguenza del primo fallimento e quindi un problema di testa,ancora grazie . Cordiali saluti- Roby
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il coinvolgimento e' certo,ma,purtroppo,dobbiamo parametrarci con una polineurite demielinizzante che e' una malattia.Cordialita'.