Ragazza abbiamo la gonorrea

buonasera
sia io che la mia ragazza abbiamo la gonorrea...abbiamo capito che si tratta di essa da ricerche su internet e letture su vari libri.ho letto che serve una cura di antibiotici.siccome non vorremmo raccontare niente di questo accaduto volevamo sapere se è possibile avere il nome dei farmaci da somministrarci.prima si è manifestata da lei,e dopo aver avuto qualche rapporto non protetto...anche da me.vi prego di aiutarci!! grazie mille.arrivederci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gambe in spalla e da colleghi entrambi: che nessuno al mondo si fiderà mai della vostra diagnosi (forse esatta) e vi darà un terpia via internet. Quanto alla vergogna i maschi si dividono in quelli che hanno la gonorrea, quelli che l' hanno avuta e quelli che l' avranno.