Discesa testicoli

Salve. Ho 22 anni e sono a porvi questo quesito. Ho notato che i miei testicoli non risultano tanto "penzolanti" ma tendono a rimanere piuttosto vicini al pube. Faccio questa domanda poischè si vedono nelle foto o nei film che i testicoli sono molto distaccati.... E' normale o è un problema?

Ringrazio fin da ora per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visti in numerosi consulti postai in pochi mesi direi che è ora di farsi vedere che4 smanettare su internet fa poco: ora il testicfoli alti possono diperndere da fattori costituzionali, emotivi o msalformativi. Questi ultimi sono rognosi.