Problema dopo circoncisione

Salve, sono stato operato di circoncisione totale 2 settimane fa e sembra essere andata molto bene. i punti sono ancora tutti attaccati ed il dolore è davvero minimo. 4 giorni fa ho provato (molto lentamente) a masturbarmi per verificare le funzionalità, e dopo tanti giorni d'astinanza ho avuto un'eiaculazione molto profonda. dopo un fermo di 3 giorni ho ritentato, ma sono sempre sul punto di eiaculare ma non ci riesco. sembra che ci stia riuscendo ma è come se si fermasse tutto dentro, non facendomi provare neanche il piacere che sarebbe dovuto. riprovando anche la sera ho provato la stessa sensazione (sgradevole), quindi mi chiedevo se fosse normale il tutto. c'è da dire che provo abbastanza dolore nella zona dove mi sono state fatte le iniezioni anestetiche durante l'intervento, facendomi provare dolore per tutta la base de pene. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gent.mo

normalmente si prescrivono o indicano ai pazienti uno stop di attività di circa un mese, alcuni colleghi anche di più.

trovo del tutto normale la sensazione di fastidio dell'area trattata e o di dolore.

abbia pazienza!

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Utente
il dolore sono convinto che sia normale dato l'intervento, ma mi chiedevo se fosse normale anche la mancanza di eiuaculazione persistente dopo averne avuta una...cosa può indicare?