Esami ormonali maschili

Gentile Dottore,le scrivo perche ho un grande bisogno di sapere se queste ris.del dosag. ormonale del mio ragazzo sono buone, perche con il nostro medico abbiamo appuntamento lunedi ed io sono molto ansiosa.
Volevo dirle che il mio ragazzo prima di fare gli esami ormonali ha fatto altri controlli, è stato operato anche di valicocele di 4g al testicolo sx,ha fatto anche lo spermiogramma,(con una cura di 4mesi di spergin q10 inutilmente)visto che il medico dopo ci ha consigliato di fare gli esami ormonali, per vedere se ci sono possibilita che io posso rimanere incinta senza <aiuto>.
Premetto che io le scrivo tutto quello che sta sul foglio,
allora,prolattina 8,36 ng/ml 2,1-17.7
fsh 11,39 mUl/ml 1,4-18,1
lh 5,42 mUL/ml 1,5-10
17 beta estradiolo 45,07 pg/ml fino 41,2
testosterone 3,7ng/ml
ecco,questo è tutto quello che cera scritto sul foglio,aspetto con ansia una sua ris. spero anche con buone notizie, xke come ho scritto prima stiamo provando a un concepimento ma finora con scarsi risultati gia da 2anni.
Ha dimenticavo nn so se vuol dire tanto, ho poco il mio ragazzo a 22anni come me spero che con gli esami aiuti.LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE XUNA SUA RISP.è MI SCUSI SE X CASO NN SICAPISCE BENE GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
direio che se questi sono esami quel grande varicocele potrebbe essere affrontato più proficuamente con chirurgia piuttosto che con farmaco, vi sono buone possibilità di risolvere il problema spermatico con chirurgia (vedi post precedenti).
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
COME PRIMA COSA, LA RINGRAZIO DOTTORE DI AVERMI RISP. POI SONO PIU SERENA XKE DA QUELLO CHE HO LETTO QUALCHE POSSIBILITA CHE IO POSSO RIMANERE INCINTA SENZA <AIUTO> CI SIA è QUESTO MI RENDE FELICE, XKE SA CHI DONNA NN DESIDERI RIMANERE INCINTA NORMALE SENZA ESSERE AIUTATA.
COME DA LEI CONSIGLIATO SICURAMENTE LEGGERO ALTRE POSTE COSI CERCO DI CAPIRE ANCORA DI PIU, LA RINGRAZIO DI NUOVO DOTTORE E B.SERATA
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a takle scopo faccia una cosa più semplice: "rompa le scatole" (mi passi il termine, al collega chre segue il marito. E' più comodo, più preciso 4e più tranquillizzante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
MI SCUSI DOTTORE,SE SOLO ADESSO LE RISP. MA NN CAPISCO DI PRECISO QUELLO CHE LEI MIA RISP.
SPERO COME PRIMA COSA CHE LEI NN SI SIA OFFESO X QUELLO CHE IO HO SCRITTO <AIUTO>, XKE NN ERA MIA INTENZIONE, ANZI SICURAMENTE IO RINGRAZIO SEMPRE X I CONSIGLI CHE DATE VOI MEDICITALIA, SE NN SONO STATA MOLTO PRECISA PRIMA CERCO DI ESSERLO ORA.
CARO DOTTORE,SE IO HO SCRITTO CHE PREFERIVO RIMANERE INCINTA NATURALMENTE è NN SENZA <AIUTO>, XKE IO INTENDEVO AD UNA SEMINAZIONE QUESTA COSA A ME SPAVENTA XKE SO CHE CMQ è MOLTO DIFFICILE è CHE CMQ DOPO PUO CAPITARE DI NN USCIRE A BUON RISULTATO, DICO QUESTO XKE HO AVUTO ESPERIENZA DI UNA CARA AMICA.
PERQUESTO MI SONO PERMESSA DI DIRE QUESTO, è NN XKE VOLESSI OFFENDERE QUALCUNO, XKE LA SUA RISP. NN LO CAPITA MOLTO ALLORA SPERO CHE NN ERA X QUELLO CHE IO AVESSI SCRITTO CORDIALI SALUTI
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cara signora,
non mi ha assolutamente offeso, anzi capisco sua apprensione ma non stia a cercare su WEB o da amici risposte che possono essere date meglio dal collega che segue il marito. Se no sente troppe campane stonate. "Rompa le scatole" nel senso di non vergognarsi a chiedere tutto quello che vuole al collega che segue il marito. Ho usato liguaggio familiare, ha ragione dovevo essere piùprofessionale, ma tant' è. Chiedo scuas.