Infiammazione del frenulo

Salve, ho 55 anni, dopo aver curato una liches sclerosus con successo dal mio dermatologo venerologo, da un pò di tempo, ho un fastidio all'apertura del glande, credo che abbia il frenulo infiammato. Ne ho parlato con il dermatologo che mi ha consigliato di mettere il clobesol unguento, (la stessa con cui ho curato il lichens), ma dopo 2 settimane non trovo miglioramento. Cosa altro posso fare?
Ringraziando anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua patologia richiede una ispezione locale che di qua non possimo certo fare. Comunque non sempre il lichen migliora al primo assalto. Riconsulti il collega in diretta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la tempestività