Circoincisione e decorso post operatirio

Salve,

ho subito una operazione di circoincisione totale dovuta ad una fimosi serrata circa un anno fa.
Il periodo post operazione e' andato bene e oggi non ho dolori o problemi.
Ma la parte interna del prepuzio cheratinizzato, in altre parole lo strato di pelle tra la cicatrice e il glande e'in parte ancora bianco e un po' gonfio nel senso che sembra esserci pelle in piu'.
Ripeto che non ho dolori o problemi ma non credo sia normale avendo visto immagini di altre circoincisioni.
E' normale devo aspettare che si secchi come il resto?
O c'e' qualcosa che non va?

Sentiti ringraziamenti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a un anno di distanza dall'intervento la situazione è da considerarsi stabilizzata. Nel caso di dubbi è senz'altro indicata una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it