Post operazione nesbit

salve,volevo chiedere dopo quanti giorni dall'intervento sec nesbit con circoncisione in genere cadono i punti?.le garze si possono togliere dopo 10 giorni dall'intervento?è vero che ci vogliono 6 mesi dall'operazione per vedere il pène nella sua forma definitiva?senza gonfiori,ematomi,cicatrice ecc?distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

generalmente dopo 15-20 giorni i punti cadono.

Le garze si rinnovano tutti i giorni e si tengono fino a che la ferita è completamente guarita.

Sui mesi per avere il pene in "forma" invece questa è una domanda che deve fare in diretta e solo al suo andrologo, quello che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'informazione,inoltre ho notato che il desiderio sessuale non è piu quello di prima,è una cosa passeggera od è una causa effetto dell operazione? i punto sotto la pelle scompariranno? distinti saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

tutte domande da porre a chi la ha operata e conosce la sua storia antecedente l'intervento e le modalità dell'intervento stesso.
I punti in genere cadono dopo 10-20 giorni, il gonfiore locale più o meno negli stessi tempi
veda di farsi controllare ambulatoriamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

se desidera poi avere più informazioni dettagliate su problema "desiderio sessuale", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.