Macchia rossa?

salve e da un po di tempo che noto che la pelle del pene interno e molto piu fina del solito e arrosata...il rossore sembrava sparito e dopo un po di tempo mi sono masturbato dopo 3 ore o notato che la pelle era piu rossa del solito e o applicato della baby gel..non quella vecchia (bianca e difficile da togliere) ma quella nuova o chiesto informazioni e mi an detto che ee uguale solo che il tubo e piu piccolo e il colore e trasparente,,,,comunque o applicato la pomada quando dopo lo tolta o visto che il rossore generale era scomparsa ma sulla sinistra della pelle interna ce una macchia rossache non se ne andata..(ormai da un giorno) mi consigliate di aspettare unp per vedere se sparisce oppure mi conviene applicarci una pomada se si quale???
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

le consiglio di sottoporsi ad una visita presso un esperto urologo-andrologo

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la cosa non fa malenemmeno quando lo tocco e non mi crea plurito...quindi lei mi consiglia una visita ??non pox prima spettare qualke giorno per vedere se passa??????????????
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
puo essere per uno scarso nutrimento???per meglio dire mangio parecchie schifezze odio verdure o frutta e mangio quasi sempre pizze congelate o cose varie puo essere per questo??se si basta che mangi verdura e frutta per guarire?
[#4]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Mi spiace ma non mi è possibile darle ulteriori indicazioni senza un' attento esame clinico.
Io le consiglio vivamente di vincere le sue reticenze e rivolgersi con fiducia ad un esperto uro-andrologo nella sua città.