Il glande non si scopre automaticamente con l'erezione

salve sono un ragazzo di 21 anni e vorrei porvi un mio dubbio... quando il mio pene ve in erezione il glande non si scopre automaticamente ma rimane coperto dal prepuzio,solo manualmente si riesce a scoprire ma propio a forza in special modo nella parte superiore ovvero la parte opposta al frenulo...ma se si forza troppo il glande comincia a diventare un rosso intenso "bordò" cosa mi dite??
in attesa di una vostra risposta...vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un caso di fimosi, come prima cosa ne parli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com