Dolore pene in erezione

Salve sono un ragazzo di 17 anni, mi sono iscritto stamattina per parlarvi di uno dei vari problemi che mi urge, forse il più serio e doloroso. Premettendo che sono vergine e che non bevo e fumo, da circa quest'estate mi si è presentato un problema che fino a poco tempo prima era per me inimagginabile, giacchhè cominciai una specie di digiuno portato avanti per 3 mesi che mi ha fatto perdere la bellezza di 40 kg (adesso mangio in modo normale senza riprender peso ;) ) praticamente nel momento di erezione, che dovrebbe essere quello di maggior piacere, per me non è più così. Proprio mentre fuoriesce il liquido, sento un forte bruciore o pizzichio come lo si voglia chiamare nella parte superiore. E' una cosa fastdiosissima che mi porto ormai da qualche mese. Pensai che era dovuto al digiuno ma ormai ho ripreso a mangiare già da un pezzo. Non so spiegare bene, diciamo che prima della masturbazione non mi urge alcun problema, tranne nel tratto della fuoriuscita. Come se il liquido mi bruciasse appena fuoriesce. Dvo preoccuparmi? Cosa mi consigliate? Non ne ho fatto menzione a nessuno al momento, e devo dire la verità mi sento anche imbarazzato, ma soprattutto disperato perchè è un altro problema che si va ad aggiungere ad un altro ancora all'ombelico dove non vi si esce. Nelle discussioni precedenti non mi è sembrato di aver visto problemi simili. Cosa mi consigliate? E soprattutto, devo preoccuparmi? Il mio pene non è molto lungo, forse dovuto anche a quando pesavo molto, e segni particolari un neo vicino alla punta, non nella zona rossa che però non mi ha mai creato problemi. Sono nelle vostre mani, mi sento perso perchè condiziona anche i rapporti che potrei avere..Scusate il monoloo e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,quanto riferisce e' figlio dell'ansia e...della fantasia.Parli con i Soui genitori,invantandosi un dolore ai testicolli,e si faccia visitare da un esperto andrologo che Le chiarira' le idee circa la Sua genitalita',riproduttiva e sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore, tanto per cominciare grazie per la pronta risposta ma per quanto riguarda il dolore quello sì. Purtroppo mi affligge già da un po di tempo. Una cosa veramente spiacevole. Provvederò per la visita facendomi coraggio, ma pensa non sia nulla di grave? Al di fuori dell'ansia, chiaro, parlo del mio problema.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo,a naso,che vi siano problemi...seri.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, la terrò aggiornata su eventuali novità. Grazie molte cordiali saluti