Una ottima erezione, duratura

Buongiorno, vorrei esporre il mio problema.
Da qualche settimana a questa parte mi sono reso conto che se pratico della masturbazione ottengo una ottima erezione, duratura per giunta; viceversa se mi trovo in compagnia della mia ragazza, subito dopo il petting (E quindi la fuoriuscit di grande quantita di liquido pre eiaculatorio), anche dietro una buona masturbazione non riesco a raggiungere la stessa che ottengo da solo e indi il rapporto completo non va quasi mai a buon fine. Da cosa può dipendere? avete consigli da darmi??

Vi ringrazio :)
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dai pochi dati a disposizione viene da ipotizzare una causalità di tipo psicologico/emotivo. Suggerirei una valutazione specialistica urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it