Rigidezza base pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da qualche mese sento quasi costantemente una fastidiosa rigidità alla base del pene, tra i due testicoli, come se fossi in erezione anche quando però sono a riposo con l'asta del pene completamente rilassata. Tale rigidità diminuisce gradualmente andando verso l’ano e verso l’asta del pene. A volte ho qualche difficoltà ad urinare nel senso che l’urina impiega un po’ di tempo a fuoriuscire da quando lascio lo stimolo e che il flusso in tali occasioni mi pare ridotto. Aggiungo che ho avuto qualche mese fa un unico episodio di emospermia in seguito ad un rapporto sessuale (protetto) più prolungato del solito con la mia ragazza e che circa 13 anni fa sono stato operato di varicocele con (scusate il linguaggio non tecnico) la chiusura delle vene che portano al testicolo operata all’altezza dell’ombelico qualche cm a sx e un po’ più in basso. Tra una settimana avrò la visita urologica, mi piacerebbe avere il vostro parere a riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo senza una valutazione diretta nel suo caso non è possibile esprimere alcun giudizio ,l'episodio di emospermia potrebbe essere sintomo di flogosi seminale.
Attenda il responso della visita.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi