Displasia uroteliale con flogosi cronica

salve,vorrei sapere e esiste una cura farmacologica,per questa malatia,mio papà 65 anni tra centinaia di esami e cure gli hanno solo deto di portare pazienza,ma questa cosa lo sta portando alla depressione ,se posso gentilmente avere un consiglio ,grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile Utente, nel suo quesito ha dimenticato di riportare la storia clinica di suo padre con i relativi esami e referti medici.
Mi faccia sapere

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog