Sospetta flogosi della prostrata

Vorrei chiedere che in base al sospetto di una flogosi il mio medico di famiglia mi ha prescritto Benhur4 1cp. al di' divisa in 2 parti da assumere nella giornata, nel bugiardino ho letto che è un antipertensivo ed io prendo anche Alapril 20mg ma quest'ultimo lo devo prendere oppure no poichè il mio medico non me l'ha detto credo che 2 siano troppo o sbaglio. Quando assumo Benhur4 anche un quarto di dose
mi sento molto indebolito e poi se faccio un PSA la flogosi se c'è si vede oppure no.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in primo luogo il benur è un vecchio alfalitico e pertanto ha come effetto collaterale, quello di avere anche un potere ipotensivante sicuramente se lei assume anche un farmaco per la pressione questa terapia va regolata. per quanto rigurda il discorso della flogosi oltre al psa va fatta anche una visita urolgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com