Sfumata disomogeneità focale

Mi sono sottoposto ad US Prostata T.R. ed all'esame del PSA per bruciori e frequenti necessità di urinare.Il risultato: Vescichette seminali lievemente asimmetriche, come per esiti di flogosi pregresse. Iperplasia prostatica (33cc) con esiti di pregresse uretroprostatiti; sfumata disomogeneità focale (1cm) in sede periferica dorsale dx, da rivalutare ecograficamente a distanza di 2-3 mesi.
PSA 0,92. Ora deve sottopormi a visita urologica o devo aspettare i 2-3 mesi previsti nella diagnosi? E poi vorrei capire meglio il significato della stessa.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quei sintomi e quei referti indicano possibile infiammazione. Però serve visita per confermare. Veda se si possono accelerare i tempi, che poi se cronicizza l' infezione si fa fatica a mandare via.