Esami sangue e urine

Buongiorno, vorrei un consulto per i risultati delle analisi del sangue e delle urine di mio marito. SANGUE: glucosio 128 - trigliceridi 127 - albumina 133 - emoglobina glicata 6.1 - S-PSA 4.55 - S-PSA libero 0.80 - rapporto FPSA/PSA 17.5
URINE: proteine 30.00 - emoglobina 0.10
Ringraziano in anticipo per la risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, come più volte ripetuto in questa sede, i dati di laboratorio vanno riportati con l'"intervallo di normalità" stabilito dal laboratorio che effettua il dosaggio e l'unità di misura (mg, mg/dl mcg/dl, UI/... ecc. ecc.). Riportati tutti anche quelli che sembrano vadano bene e comunque inquadrati anche in un eventuale situazione clinica. Così appaiono slegati e di difficile interpretazione.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it