
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Dr. Giuseppe Campo
Urologo, Andrologo
Specialista in:
426 Consulti
7 Recensioni
Scheda vista 36.191 volte
Ultime recensioni ricevute
grazie mille!
consulto molto professionale
Mi ha risposto cortesemente e quasi immediatamente
Professionale e scrupoloso le qualità che servono in un dottore con la D maiuscola.
Grazie
Ultimi consulti erogati
Visto 2.923 volte
Visto 2.105 volte
Visto 23.844 volte
Visto 5.858 volte
Visto 2.582 volte
Informazioni professionali
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso palermo. Iscritto all'Ordine dei Medici di Verona.
Perfezionato in: Andrologia
Verifica dati su FNOMCeO.it »
Note e interessi
Specialista in Urologia e Andrologo, iscritto alle maggiori Società di Urologia Nazionali ed Internazionali. Attualmente lavora presso il reparto di Urologia dell’Ospedale “Sacro Cuore Don Calabria” di Negrar (Verona). E’ Autore e Coautore di pubblicazioni scientifiche nazionali e...
internazionali riguardanti le discipline urologiche-andrologiche, ed ha seguito negli anni numerosi Congressi, Corsi di qualificazione e Stages presso Urologi Italiani e Stranieri. Esperienza professionale acquisita in prestigiosi ospedali del Centro-Nord d’Italia.
Diagnostica: Si occupa di diagnostica ecografica urologica-andrologica (ecografie apparato urinario, ecografie trans-rettali,biopsie prostatiche, cistoscopie, ecocolordoppler dinamici penieni, ecografia scrotale, flussometrie, ecc).
Urologia: si occupa del trattamento delle affezioni che riguardano la prostata, sia benigne che maligne; della calcolosi renale; della chirurgia oncologica (della prostata, della vescica, dei reni, testicoli, pene); incontinenza urinaria nell’uomo e nella donna; trattamento della vescica neurologica;dell’endoscopia urologica; patologie uretrali; Endometriosi apparato urinario.
Urologia laparoscopica e Robotica: Che cos’è la laparoscopia?La laparoscopia è un intervento chirurgico che, a differenza della chirurgia tradizionale che comporta l' apertura dell' addome attraverso una ampia incisione, consente di operare attraverso alcune piccole incisioni di circa 1 cm. ognuna. Per questo motivo la laparoscopia è da considerare una tecnica chirurgica meno invasiva della chirurgia addominale tradizionale. Vengono eseguiti interventi di come prostatectomia radicale, nefrectomia, tumorectomia renale, reimpianto ureterale per endometriosi o neoplasie.
L’andrologia: oltre a lavorare nel campo prettamente urologico, si è specializzato nel settore delle disfunzioni sessuali maschili e femminili. Tratta con particolare attenzione questo settore che vede pazienti sempre più numerosi. Procede quindi al trattamento del deficit erettile, dell’eiaculazione precoce e dell’infertilità. Ricorre poi alla chirurgia andrologica per risolvere problemi di varicocele, di pene curvo, di fimosi, disfunzione erettile,ecc….
Sito web
Attività su Medicitalia
Il Dr. Giuseppe Campo è specialista di medicitalia.it dal 2010.