Una pelvica il cui esito fù

Salve sono una ragazza di 21 anni.
Ieri pomeriggio ho avuto l'ennesima manifestazione simile a quella di una cistite, cioè forte bruciore,bisogno di urinare spesso, dolore al fianco destro e perdita di sangue abbastanza evidente dopo aver urinato.Un mese e mezzo fà(29/01/10) ho avuto un'altra manifestazione di questo genere, ho fatto gli esami delle urine (la mattina però avevo bevuto quasi 1 litro d'acqua)e questi sono stati i risultati:ASPETTO OPALESCENTE, PH 7, DENSITà 1.005, PROTEINE ASSENTI,GLUCOSIO ASSENTE, ACETONE ASSENTE, BILIRUBINA ASSENTE, UROBILINOGENO NELLA NORMA,SANGUE TRACCE, MUCOPUS ASSENTE, NITRITI TEST NEGATIVO, LEUCOCITI ALCUNI, EMAZIE RARE,CELLULE EPITELIALI ALCUNI,CILINDRI ASSENTI,FLORA MICROBICA MODICA, SPORE MICETICHE ASSENTI, CRIST.OSS.CALCIO ASSENTI, CRIST. FOSFATO TRIPO ASSENTI,
CRIST. DI ACIDO URICO ASSENTI,URATI CRISTALLINI ASSENTI, URATI AMORFI ASSENTI, FOSFATI AMORFI ASSENTI URINOCULTURA NEGATIVA.Dai risultati avuti il mio medico di famiglia mi consigliò un ecografia renale e una pelvica il cui esito fù:RENI IN SEDE,DI ASPETTO, DIMENSIONI ED ECOSTRUTTURA NORMALI.REGOLARE IL RAPPORTO CORTICOMIDOLLARE.NON SI RILEVANO IMMAGGINI LITIASICHE Nè SEGNI DI IDRONEFROSI.VESCICA AMPIA,SIMMETRICA,CON PARETI REGOLARI,PRIVA DI CALCOLI.UTERO IN SEDE,MORFODIMENSIONALMENTE E ECOSTRUTTURALMENTE NEI LIMITI DEL FISIOLOGICO.ANNESSI ANCHE ESSI NORMALI PER ASPETTO E DIMENSIONI MA CON MODESTISSIME NOTE DI FLOGOSI.
Il 7/09/2009 avevo già fatto gli esami delle urine sempre a causa di questo problema(senza però aver visto sangue nelle urine) dopo però aver assunto il monuril,i risultati furono questi:ASPETTO OPALESCENTE, PH 6.0, DENSITà 1.025, PROTEINE ASSENTI,GLUCOSIO ASSENTE, ACETONE ASSENTE, BILIRUBINA ASSENTE, UROBILINOGENO NELLA NORMA,SANGUE ASSENTE, MUCOPUS ASSENTE, NITRITI TEST NEGATIVO, LEUCOCITI ALCUNI, EMAZIE ASSENTI,CELLULE EPITELIALI ALCUNI,CILINDRI ASSENTI,FLORA MICROBICA ASSENTI, SPORE MICETICHE ASSENTI, CRIST.OSS.CALCIO ASSENTI, CRIST. FOSFATO TRIPO ASSENTI,
CRIST. DI ACIDO URICO ASSENTI,URATI CRISTALLINI ASSENTI, URATI AMORFI ASSENTI, FOSFATI AMORFI ASSENTI URINOCULTURA NEGATIVA.
Le manifestazioni simile a quelle di una cistite non sono state solo queste tre negli ultimi mesi ma 4 o 5,solo le ultime due però mi hanno fatto riscontrare sangue nell'urinare,e precedentemente a tutto questo si verifica una peridtà di muco particolarmente prolungata rispetto al solito e maleodorante.
Non so se può essere utile saperlo ma ultimamente sto attraversando un forte periodo di stress.
Cosa pensate possa essere e cosa mi consigliate di fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Un visita presso uno specialista urologo che l consigli accertamenti di secondo livello

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Leonardo Di Gregorio