Risultato pap test ?!?

Salve a tutti,
ho 26 anni e ho appena fatto il pap test. La lettera che mi è arrivata a casa diceva che era negativo e che sarei stata richiamata a farlo fra 3 anni. sono andata a ritirare i risultati che dicono:

organo/tessuto/sede prelievo: porzio spatolato - endocervice
diagnosi: infiammazione di origine non specificabile
snomed: (e dopo nn c'è più scritto niente)

che significa??? cosa devo fare?
premetto che nn ho avuto mai problemi in zona, nè fastidi, nè pruriti.
prima del pap test ho avuto una cistite, infezione che poi è arrivata fino ai reni, c'è qualche correlazione? (curata con antibiotici) ho preso gli antibiotici anche dopo il pap test per una sinutite.

Grazie in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Carissima, il rusultato del PAP TEST dice che c'è uninfiammazione locale..tranquilla..fatti prescrivere degli antiinfiammatori locali dal tuo ginecologo da prendere per una settimana e poi ripeti il pap test dopo 3 settimane.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta tempestiva!