Un operazione ma uno specialista mi aveva detto che se il glande usciva

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da un paio di mesi a questa parte non riesco piu ad avere un rapporto completo se non sporadicamente.Premetto che se mi masturbo o vengo masturbato dalla mia ragazza ho un'ottima erezione.Anche se vengo stimolato con baci,e carezze,senza che mi venga toccato il pene ho una buonissima erezione.Però nel momento in cui iniziamo un rapporto completo lentamente perdo l'erezione,non parliamo poi se prima di una rapporto devo mettere il preservativo(appena lo metto dopo pochi secondi,perdo l'erezione)Questi problemi ho iniziato ad averli da quando sto con un'altra ragazza.Lei è molto comprensiva cerca di tranquillizzarmi e cerca di farmi riecitare riuscendoci perfettamenteMa quando poi proviamo un rapporto completo punto e a capo.C'è un intesa sessuale non indiferente e nessuno ha vergogna dell'altro.Aggiungo che non faccio uso di droghe,sono pero un fumatore(10 al giorno).Come ho detto prima siamo riusciti diverse volte a farlo e anche piu di una volta di seguito,e ho notato che la maggior parte di queste volte è stata dopo aver bevuto un po(non da rimanere ubbriachi).Inoltre mi capita,ma non è una regola,di venire troppo infretta.Ho pensato sia dovuto al frenulo grosso che non si è ancora rotto.Ho pensato tempo fa di fare un operazione ma uno specialista mi aveva detto che se il glande usciva in erezione senza alcun problema potevo anche evitare l'operazione.In realta non mi ha mai dato mai fastidio ma se fosse questo il problema delle mie perdite di erezione sono pronto a fare un 'operazione.Un 'ultima cosa,è che non ho piu erezioni mattutine come prima,è anche vero però che quando andavo a scuola mi svegliavo presto ora non mi sveglio prima delle 11.Grazie di avermi ascoltato,aspetto una risposta per capire se orientarmi su un problema psicologico o fisiologico!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non penso che lei abbia un problema di disfunzione erettile ma è possibile che ci sia una componente psicologica però è sempre opportuna effetturae una visita andrologica per verificare se esistono problemi organici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com