Ho dolore al pene soltanto durante l'erezione

Buongiorno, ho quasi 44 anni, padre di 3 figli. E' da circa 2 mesi che, in modo crescente, ho dolore al pene soltanto durante l'erezione. Non ho bruciori nell'urinare (o eiaculare), così credo da escludere altre patologie (come letto in alcune vostre risposte ad altri utenti). Mi dareste un consiglio su cosa fare? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette richiede una visita andrologica ed un'ecografia peniena.:La nostra postazione mediatica ci impedisce di formulare una qualsiesi diagnosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it