Frenulo del pene

ciao io vorrei tagliare il frenulo del pene.. ma a 23 anni ci saranno conseguenze? ce qualche rischio? cioe la erezione è ok il mio pene è duro.. ma se lo faccio ci saranno cambiamenti? si allunga il pene di piu quando avro erezioni dopo l'operazione? voglio sapere tutto grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html
ecvco a lei nostro mininforma. Ma veda di fare diasgnosi prima di frenulo breve.