Mi sono operato per frenulo corto

Buonasera a tutti i medici.
Sabato scorso ( 13 marzo ) mi sono operato per frenulo corto.
Da lì nessun dolore solo la mattina quando mi svegliavo perchè vado sempre in erezione.
Una volta andato in bagno ho visto che sulla galza c'era un pò di sangue, secondo voi è normale?
Il medico mi ha prescritto una pumata ( lubrificante ) perchè devo fare dei esercizi per farsi che la pelle diventi elastica.
Dopo quando vado in bagno vedo ancora un po' di sangue sulla galza.
Volevo sapere è normale che ci sia un po' di sangue sulla galza?
Un' altra domanda;siccome quando faccio gli esercizi sento un po di bruciore verso l'ultimo punto posso rimandarli dopo che i punti sono caduti oppure no?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio mi sembra normale.Puo' evitare manovre tese ad elasticizzare il tessuto che,fatalmente,possono dar luogo a piccoli sanguinamenti,al pari dele erezioni spontanee notturne.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it