Glande non scoperto frenulo

Salve,
il mio problema è che a pene eretto il glande non è completamente scoperto.
Vi illusto meglio:
a pene flaccido il glande è completamente ricoperto dal prepuzio. A pene eretto il glande si scopre solo parzialmente, se tiro manualmente la pelle riesco a scoprire completamente il grande, tuttavia appena lascio la pelle il glande si ricopre e torna nella situazione iniziale. Sapendo che ho evidente grasso pubico, volevo chiedervi se la situazione è normale oppure avrei bisogno di frenulotomia?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
il grasso non c'entra.
le consiglierei di porre la domanda a chi può visitarla.
da qui abbiamo dei limiti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net