Le mie erezioni insoddisfacenti

gentili dottori, qualche giorno fa mi è stato diagnosticato il frenulo breve.
sono stato operato martedì.
il problema è che io prima lamentavo erezioni mai soddisfacenti. il pene non era abbastanza duro e la pelle anche in erezione continuava a coprire il glande... se la tiravo giù manualmente mi faceva male e tornava su da sola... così come le rare volte che avevo erezioni soddisfacenti avvertivo subito dolore e perdevo l'erezione.

ora dopo l'intervento ho notato che il pene in erezione (anche se l'erezione è stata spontanea in quanto il chirurgo mi ha detto di non toccarmi assolutamente per 15 giorni) continua a restare coperto, anche se ancora sul glande e sul prepuzio è presente un piccolo edema, e soprattutto l'erezione non era "completa" in quanto i punti tirano leggermente e non volevo assolutamente forzare l'erezione. ho però avuto la sensazione (e spero di non sbagliare) che il pene già "a metà" fosse abbastanza duro, molto piu di prima di operarmi.

io ora mi chiedo se questa fosse solo mia sensazione, oppure se è davvero possibile che le mie erezioni insoddisfacenti di prima fossero dovute al frenulo, e che dopo l'intervento questo problema riuscirò a risolverlo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il frenulo c' entra niente.