Ma io credo che questo sia per effetto del frenulo che impedisce tale cosa

Buongiorno Sono un ragazzo che ad Ottobre compirà 19 anni, e da un pò di tempo a questa parte sto pensando di avere un problema (che a mio avviso non è assolutamente da sottovalutare) un problema al frenulo...(Non ho il pene piccolo, quello no,però non ho nemmeno mai avuto rapporti sessuali fino ad ora...) In pratica quando cerco di scappellare il pene e cercare di tenerlo così (Scappellato) anche nei boxer non ci resta ed il prepuzio ritorna all'insù....ma io credo che questo sia per effetto del frenulo che impedisce tale cosa...Voi cosa mi consigliereste? Aspetto una risposta e vi ringrazio fortemente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
il frenulo sta lì apposta a "frenare" il prepuzio.
nel dubbio , da qui non possiamo fare diagnosi, consulti uno specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio della sua risposta Rapida...Mi consiglia di andare da un medico?Oppure ritiene che sia normale il fatto che senza avere avuto ancora rapporti sessuali nonostante i miei quasi 19 anni il prepuzio ritorni sù poco dopo messo nei boxer?Grazie,Saluti.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
dallo specialista conviene andarci per la prevenzione, le ragazze vanno dal ginecologo....
lo specialista potrà, dopo averla visitata, chiarirle l'anatomia e la funzione del frenulo.
cordialmente