Frenulo corto??

Cari dottori,
mi sono accorto di avere il frenulo corto che evita al glade di scoprirsi interamente.. ciò mi dà problemi durante la eiaculazione in quanto non riesco a eiaculare perfettamente ed in secondo luogo ho problemi quando mi metto il profilattico perchè non scivola bene e da un effetto come di "salsicciotto"..
cosa devo fare??
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga al Suo medico di famiglia che,dopo averLa visitata decidera' in merito alla terapia da seguire che,in caso di fimosi,relativa o assoluta,non puo' che essere chirurgica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
le consiglio di rivolgersi ad un urologo, che dopo un accurato esame obiettivo, le saprà consigliare la miglior terapia per risolvere il suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog