Dimenticanza pillola estinette

Salve, sono una ragazza e da tempo prendo estinette.
Devo finire il blister di questo mese tra due giorni e oggi mi sono accorta che due giorni fa ho saltato una pillola.
Premetto che l'ultimo rapporto non protetto che ho avuto risale a 6 giorni prima della dimenticanza ed è l'unica pillola non assunta.
Sono a rischio?
Posso terminare normalmente il blister (prendere le ultime due pillole) e fare la settimana di pausa ricominciando dopo 7 giorni il nuovo blister ed avendo ovviamente fino ad allora rapporti protetti o devo fare qualcos'altro? grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
va bene come ha scritto, finisca la scatola e dopo 7 giorni "riparta", chiaramente fino ad allora con rapporti protetti

Dr. Maurizio Di Felice