Un periodo ho notato che durante l'erezione del mio pene, il glande tende abbassarsi ed il frenulo

Salve ho 49 anni da un periodo ho notato che durante l'erezione del mio pene, il glande tende abbassarsi ed il frenulo a tirare,e provando la masturbazione, nonostante il glande rimane completamente scoperto, vedo che abbassando del tutto il prepuzio la punta del glande va consistentemente verso il basso.Ho qualcosa che non va? E se si come mai mi sono accorto solo adesso, una coincidenza? Aggiungo che i miei rapporti sessuali sono normalissimi e senza problemi o quant'altro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Forse ha un frenulo corto ma mi sembra che la cosa , vista anche la sua erà, non le ha creato importanti problemi neppure a livello sessuale.

Comunque senta a questo punto un esperto urologo od andrologo in diretta, a 50 anni è arrivato finalmente il momento per consultare una tale figura di specialista.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/