23 anni e ho subito un intervento di fimosi in febbraio 2010,nell'intervento ho subito anche la

Salve sono un ragazzo di 23 anni e ho subito un intervento di fimosi in febbraio 2010,nell'intervento ho subito anche la frenuloplastica.
Dopo 5 mesi riscontro che ho ancora un edema nella zona della frenulosplastica,ed inoltre riscontro una specie di "cordone" attorno all'area dei punti di sutura che in stato normale si forma, ma in erezione sparisce completamente.
Quanto al "cordone" io l'avevo,data la mia ignoranza in materia,imputato alle dimensioni del pene,che a stato di riposo misura 5/6 cm,però mi è venuto il dubbio(preciso che questo cordone non dà nessunissimo problema,nè di igene personale nè di dolore,è solamente un fattore estetico.

Vi ringrazio per l'ascolto e Vi auguro di passare delle buone vacanze.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile sapere di qua come stannno esattamente le cose, in questi casi, in cui la visione diretta è indizpensabile per la diagnosi e terapia, bisogna rivolgersi direttamente al chirurgo operatore,
[#2]
dopo
Utente
capisco, ma di norma in questi casi si rende necessario un altro intervento??

oppure ci sono altri metodi??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua solo con poteri sovrannaturali potrei darle risposta esatta. Bisogna vedere dal vivo