Problemi glande durante i rapporti

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni e volevo esporre il problema che da un pò mi preoccupa.
Sin da quando ho avuto i primi rapporti sessuali o simili, mi sono accorto di provare piacere solo a glande coperto; infatti la sola idea che mi si scoperchi il glande mi provoca irritazione e sento quella parte ipersensibile.
Immagino si scopra durante i rapporti senza profilattico,e lì per lì mi infastidisce di meno ma poi mi accorgo che spesso l'erezione perde virilità immediatamente e non credo sia un problema di impotenza.
Cosa potrebbe essere ? C'è un modo affinchè possa provare piacere (o quanto meno indifferenza)attraverso il glande come succede a tutti i ragazzi ?
Vi ringrazio davvero!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

poco si capisce da quello che ci scrive (possibile problema neurologico, più probabile psicologico?) comunque in questi casi , senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/