D e

salve ho 36 annni e ho dei seri problemi di DE.E HO DEI PROBLEMI PERINEALI come se fossi contratto in quella zona. l ecografia:vescica parzialmente repleta.ghiandola prostatica lievemente ingrandita(ap,ll,cc)25*40*35mm e di volume di circa 18cc.presenza di iniziale area di ipertrofia prostatica di15*23mm di diametro.lazona periferica non presenta alterazioni ecostrutturali sospette.la zona periferica destra si presenta diffusamente ipoecogena in accordo con quadro flogistico in atto.sono presenti diffuse calcificazioni periuretrali.profilo ghiandolare normale. vorrei un vostro parere visto che ho perso anche il desiderio sessuale e non ho nemmeno erezioni involontarie.ma questo quadro ecografico e sinonimo di impotenza? nell attesa vi ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
il quadro ecografico dice solo che ha una prostatite.
da lì alla de ce ne corre.
vada da uno specialista per una diagnosi ed una strategia terapeutica adatta alla sua situazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net