Impotenza,disfunzione,cialis

Salve, assumo 3 volte la settimana prima di andare in palestra,creatina,amminoacidi,proteine,glutammina,beta alanina,e in altri momenti della giornata,quando serve, oki.Vorrei quindi sapere quanto tempo devo attendere dall'utima assunzione di uno di questi prodotti prima di assumere cialis 10 mg,ammesso che non siano compatibili.Poi vorrei sapere cosa succede dividendo cialis da 10 mg in due parti da 5mg ciascuna,o cialis da 20mg in due parti da 10mg ciascuna.L'efficacia della parte non assunta al momento del taglio diminuisce?Quanto tempo può essere conservata,debitamente conservata nella carta stagnola al riparo da fonti di calore e dall'aria?Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono controindicazioni alla assunzione del tadalafil nelle posologie e modalita' espresse,con i farmaci riferii..La divisione del farmaco non da' luogo a significative differenze nella resa,salvo a considerare che la dose non puo' mai essere identica nelle due meta'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi quello che sta cercando di dirmi che coi i farmaci appena elencati non ci sono interazioni e potrei prendere sia quelli che il cialis senza problemi.Inoltre volevo chiederle se il cialis oltre a dare quell'effetto per la sua durata,è anche una cura per il problema dell'impotenza,dando al problema una connotazione psicologica e non fisica,e se non il cialis cosa,di assumibile dovrei prendere per risolvere il problema.Poi volevo chiedere se farmaci come zerinol e nasonex,farmaci che prendo perchè sono raffreddato,sono compatibili col cialis.Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come le e' stato detto in precedenti post,e' indispensabile che il programma terapeutico segua quello diagnostico.Il tadalafil non guarisce ma,in mani esperte,contibuisce a risolvere il disagio sessuale.Puo' tranquillamente procedere con la terapia del raffreddore.E' importante che adoperi senpre il tadalafil comprato in farmacia e mai sulla rete...Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.