Lura cp e impotenza

sono in attesa di una turp il mio medico mi ha prescritto lura 1 cp al di'...noto che fra gli effetti collaterali provoca mancanza di erezione...devo attribuirla al farmaco o ad altro?
GRAZIE-
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile c he quel farmaco dia deficit erettivo di per sè, il più delle volte aggrva una situazione pre-esistente, magari paucisintomatica che per questo non era stata notata. Ne parli col collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
cosa intende paucisintomatica??? ansia o astinenza ptolungata? o altro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pardono: paucisintomatica vuol dire con pochi sintomi, in altre parole modesto deficit che, pur presente, lei non se ne accorge.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi dott. cavallini attualmente sto avendo problemi di rinite e di esofagite, leggo nel bugiarino gli effetti collaterali del Lura:
....rinite e sindrome del mediastino...potrebbe essere questa la causa?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
potrebbe, ma personalmente credo sia più una male di stagione. Senta il medico di base.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Potrebbe anche essere l'efftto de Lyrica0,75 vhe assumo la sera per le cervicali..perche' sono completamente impotente (mancanza di erezione) oppure l'eta' che se ne va? pur avendo inalterata la libido?
GRAZIE
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che a questo punto sia il caso di fare una quadro preciso della situazione con il suo collega di referimento, che il deficit eretti ha numerose cause e avolte sovraopposte.