Mancata erezione

Salve circa 13 giorni fa ho subito una circoncisione parziale x una fimosi. Finora è andato tutto bene, stamattina ho fatto il controllo e mi hanno detto di lavarmi con acqua e sapone x rimuovere gli ultimi punti oramai rimasti.
Volevo spiegarvi un fatto , l'altro ieri , (so che forse nn dovrei cosi presto) mi sono masturbato.. e al culmine dell' eccitamento sono sì venuto ma non è uscito sperma.. In ogni caso il mio pene cmq è umido quando è eccitato.. quindi non credo possa essere qualche tipo di Impotenza se no nn avrei nemmeno quel poco liquido seminale.

Ho chiesto al mio Urologo se questa cosa della mancata erezione sia normale.. lui mi ha risposto che nn c'è motivo di preoccuparsi.

Vorrei vostri pareri ..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concrdo con il collega stia tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Oggi ho provato ancora e stavolta masturbandomi sono riuscito a venire, ci ho messo un bel po ma sono venuto.. Però quell'episodio dell'altro giorno seppur singolo mi ha lasciato perplesso spero sia isolato e che nn accada più .