Urologia

Caro dottore, non mi intendo di medicina. Mentre mettevo una pomata per riscaldo della parte inguinale, "mentaderm simplex", ho preso visione di toccarmi all'interno del corpo. Già più volte mi tocco perché nell'erezione il pene ha un leggero strozzamento a sinistra, ed si trova non proprio dritto.Mentre metto la pomata a sinistra dello scroto sento un po' sopra lo scroto un piccolo rigonfiamento molle che scende. Toccando e appaurandomi, questo è poi rietrato sopra.
Cosa devo fare? Ho una sensazione di fastidio, ma sto bene, non dolore ne complicazioni.
Come devo parlare bene di tutto questo?
E' difficile e non sono all'altezza.
Gennaro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
purtroppo quanto ci riferisce non è assolutamente comprensibile, anche con un notevole sforzo di fantasia. Non ci parrebbe trattarsi di qualcosa di serio, considerata l'assenza di disturbi, ma nel dubbio è ovviamente indispensabile che lei si faccia visitare direttamente, in primo luogo dal suo medico curante. Egli deciderà se saranno opportuni ulteriori accertamenti, ovvero far riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it