Liquido post orgasmo

Ciao a tutti,sono Andrea,ho 18 anni e sono un uomo, in pratica è da un po di tempo che ho notato una cosa,dopo essere arrivato all''orgasmo(masturbandomi),noto un liquido che fuoriesce dall''ano e che mi bagna i boxer,come se diciamo "colasse" dall''ano,il liquido è trasparente e non mi provoca dolore,fuoriesce solo dopo l''orgasmo, e se può servire vado bene di corpo,di cosa si tratta?Grazie a tutti gli esperti che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
quanto ci riferisce è difficilmente interpretabile e spiegabile, d'ogni modo è una manifestazione che merita senz'altro di essere approfondita, anche se lei non accusa alcun particolare disturbo. Le raccomandiamo di parlarne subito con il suo medico curante, che eventualmente potrà decidere di inviarla in consulenza da un proctologo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it