Piccole fitte di dolore nel corpo del pene

Ho 22 anni e da ormai diversi anni ogni tanto anche se di rado avverto delle piccole fitte al pene, per la precisione sul corpo del pene. Sono fitte non dolorose ma fastidiose. Spesso mi succedeva dopo la masturbazione invece ora le percepisco anche quando non faccio nulla di particolare...
Mi chiedevo se è una cosa comune che succede a tutti ogni tanto o se magari è dovuto a qualche problema. Le fitte durano pochi minuti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene é fortemente vascolarizzato e,in presenza di uno stato infiammatorio,la sintomatologia dolorosa sarebbe costante e molto chiara.A questo punto,oltre che a tranquillizzare,non resta che approfittarne e prenotare una visita andrologica di ruotinario controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it