Post frenuloctomia

buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente per la risposta.
il 3 Novembre mi sono sottoposto a una frenulotomia presso un ospedale privato.
non mi sono stati segnalati particolari problemi dopo l'operazione, e il dottore mi ha semplicemente raccomandato di "tenerlo a bada", senza altri trattamenti.
non ho quindi evitato erezioni, e, solo dopo qualche settimana, con le dovute precauzioni, mi sono anche masturbato.
i primi punti sono saltati dopo circa 8-10 giorni, tranne l'ultimo, il vicino allo scroto, che dopo quasi 30gg ancora non era saltato.
sono quindi tornato dal dottore che in due secondi, semplicemente tirando con le pinze, lo ha tirato via.
e qui il mio problema: in corrispondenza di quel punto si è creata una sorta di... "giuntura" tra l'interno del prepuzio e la pelle del tronco del pene. questa giuntura è biancastra e grande come la testa di uno spillo ma dolorosissima, e mi impedisce di avere un rapporto vaginale sereno con la mia ragazza, e lo rende estremamente doloroso, direi quasi impossibile. da profano oserei dire che nella cicatrizzazione si siano "uniti" questi due lembi di pelle.
cosa fare? mi consigliate di farlo presente all'urologo? cosa potrebbe essere quella pallina biancasra?
ringrazio per l'attenzione, e allego un'immagine per permettere di avere più chiaro il problema...
cordiali saluti.

http://it.tinypic.com/r/2el9f9i/8

rosso: giuntura
verde: cicatrice del frenulo
azzurro: bordo del prepuzio. quella che chiuderebbe il glande in caso di fimosi, per intenderci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere un semplice granuloma da corpo estraneo. senta il collega, che in gebere si sistema con qualche terapia locale antiinfiammatoria o un ritocchino chirurgico.